Villa Montefeltro ha ottenuto la Certificazione di Qualità e Sicurezza secondo le norme europee UNI EN ISO
Villa Montefeltro è società certificata per la Qualità e Sicurezza secondo le norme europee ISO 9001 e ISO 45001. Un’ulteriore garanzia per i pazienti, il personale e tutti i nostri collaboratori.
Da più di un anno Villa Montefeltro ha avviato il percorso per ottenere questo importante riconoscimento riguardante tutti gli aspetti aziendali e strutturali: dalle procedure di erogazione delle prestazioni sanitarie ai pazienti, alla sicurezza del personale, alla sicurezza e alla manutenzione delle attrezzature, fino all’acquisto di presidi, farmaci e dispositivi.
La società RINA (società di certificazione indipendente di livello europeo) ha inviato tre certificatori i quali, per più di tre giorni, hanno esaminato tutto il nostro lavoro, si sono confrontati con il personale, hanno controllato procedure, processi, documenti e all’esito hanno stilato un verbale nel quale abbiamo ottenuto la piena certificazione.
Un ringraziamento va ai nostri consulenti: Elisabetta Baldelli, Silvia Romani e Luca Torreggianti, al Direttore Sanitario dott. Giacchi, ai nostri collaboratori amministrativi e sanitari per l’impegno profuso a raggiungere l’importante obiettivo.